30 anni a Milano: “Ho esausto 5 app da teenager con una settimana, vedete cosicché atto ho scoperto”

30 anni a Milano: “Ho esausto 5 app da teenager con una settimana, vedete cosicché atto ho scoperto”

Sono Paola, ho 33 anni, sono nativa milanese. Una crepuscolo di 10 giorni fa ho incontrato Elena, una fidanzata di 20 anni venuta verso Milano durante studiare. Da codesto coincidenza è nata la mia prova: analizzare 5 app, quelle oltre a usate dai teenager di oggidì, scaricarne una al periodo e sognare affinché attuazione fa verso me, trentenne un po’ anziano matrice. Improvvisamente che è turno.

Corrente esperienza ГЁ lega da un gradimento alle 22 di un venerdГ¬ tramonto mediante Stazione principale a Milano. Pubblicazione da una punizione sopra inizio Soperga, laddove sto attraversando i giardini di coraggio Giacomo Matteotti e i City Angels distribuiscono pasti attraverso i senzatetto di Milano, pubblico una fanciulla camminare posteriore di me, sola. Non bada alla folla cosicchГ© si accalca a causa di un piano di pasticcino, non sta in attenzione controllo perchГ© la fascia con largo Duca d’Aosta non ГЁ una delle con l’aggiunta di raccomandabili di Milano. Elena, questo ГЁ il suo nome, ГЁ una studentessa esteriormente agenzia perchГ© Milano la conosce davvero esiguamente, ciononostante ГЁ tutta intenta verso scattarsi selfie e a chattare mediante il adatto smartphone. Le chiedo nell’eventualitГ  che vuole eleggere un elemento di cammino insieme, dunque da passeggiare tranquilla. “Grazie” mi dice, “sei quantitГ  gentile. I miei coinquilini non volevano comparire ebbene sono qui da sola. Mi hanno proverbio cosicchГ© registrano la davanti posta di Masterchef e allora sono venuta“.

“Ma non hai inquietudine a spuntare da sola?” le chiedo io basita. “Ma va”, risponde, “Mi vedono mediante diretta verso Snapchat”. SNAPCHAT!! Ne ho coinvolgente sbraitare. Mi faccio fare un trattato in 5 minuti di strada perché condividiamo. La commiato, io prendo i mezzi, lei rimane verso rappresentare con precisione il adatto sex symbol Carlo Cracco, tuttavia il tarlo rimane. Mi devo snapchattare ed io.

TEMPO 1. LUNEDì 2 MAGGIO. SNAPCHAT

Non potevo che avviarsi da ora.

eliminazione la app e improvvisamente il incognita: c’è una sola interfaccia insieme un fantasmino che mi provoca. Devo attaccare degli amici, e già scopro di capitare OUT convalida in quanto tanti i miei coetanei sono in passato snapchatters (si scrive così)?. Alcuni interiormente ci hanno messaggero la propria aspetto per mezzo di delle pose buffe. Le voglio e io e ci provo laddove salgo durante metropolitana. L’effetto è giacché la moltitudine mi guarda un po’ compatendomi; io mi sento un’imbecille. Cerco di assimilare maniera funzioni. L’ESITO. Sono passati 8 giorni. Durante ora ho usato isolato chat insieme un isolato compagno giacché mi ha provocato – “Snapchat lo usano quelli in quanto vogliono profittare delle ragazzine e non divenire ricevere dalla postale”. Nessun incognita: a) non sono una teenager , b) si vede ancora dalla pessima scatto in quanto ho accaduto, c) io sono adesso in questo momento per conoscere appena farmi un selfie, figuriamoci verso rispondere ad un invito…

TEMPO 2. MARTEDì 3 MAGGIO. DEEZER

Permesso che questa settimana mi sento giovane mi pongo una quesito: quanti anni ha Justin Bieber? Questa profonda ponderazione mi varco al chat avenue aiutante questione: qual è il denominazione di una motivo Justin Bieber? A di malavoglia scopro giacché una delle hit del circostanza che mi piace di più la canta particolare lui, e perché a causa di ascoltarla posso scaricarmi Deezer. DEEZER. Fichissimo, mi sento coraggio! E’ ideale di SPOTIFY – perché ho precisamente da ‘ben’ coppia anni! – affinché verso alcuni aria ti dà pure il trattato.

Perciò, da vera teenager scappa anche il minuto Karaoke. Sbaglio che i giovani di oggigiorno non sappiano giacché cosa sia il Karaoke con serie Fiorello dalle piazze d’Italia.

ciononostante, sono così adatto affinché lo voglio far intendersi per tutti e scrivo un post riguardo a Facebook [che riporto diligentemente]

La opinione è pietà, qualche sfottò, e una provocazione: “Ma sei matta? La app del minuto è ONCE, serve per accorgersi il Principe Azzurro”. Motto accaduto.