OPPO Reno4 Z è uno smartphone che quando si trova intorno ai 200 euro è un affare. Un dispositivo brillante sotto tutti gli aspetti ed incredibilmente economico per quello che offre. Notiamo infine la presenza di caratteristiche quali pagamenti NFC senza contatto, https://www.bellator.eng.br/smartwatch-economici/ controllo a infrarossi e altoparlanti stereo ad alto volume. La soluzione non è di punta in termini di prestazioni, ma oggi permette di provare qualsiasi gioco o app con preset grafici elevati.
- Molto utile è l’implementazione dell’NFC, il sistema che permette una connessione senza fili con un altro device.
- Molto utili ai fini di una buona qualità della fotografia sono anche la velocità di scatto e di autofocus.
- Spodestato Mi Mix 3, l’unico smartphone che ci sentiamo di segnalare con un prezzo inferiore a 350 euro è Mi Note 10 Lite.
- La potenza di calcolo del chipset HiSiliconKirin 990 5G , un octa-core con 2.86 GHz di clock è supportata in questo device da 8 GB di RAM.
- Inoltre, questa tecnologia di ricarica rapida è supportata da un’enorme batteria a doppia cella da 5000 mAh, che rappresenta la migliore combinazione di batteria e tecnologia di ricarica che Xiaomi ha introdotto fino ad oggi.
- Sul retro ha una fotocamera da 13 Megapixel e può persino contare sul supporto dual SIM, per cui è possibile inserire contemporaneamente due schede telefoniche.
Un gradino sopra troviamo Xiaomi Redmi 9, uno smartphone entry level interessante, che utilizza il processore Mediatek Helio G80 affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Si tratta di una soluzione raramente utilizzata in questa fascia di prezzo e garantisce prestazioni sopra la media in ogni contesto. Gli smartphone Xiaomi di fascia bassa utilizzano solitamente come base il processore https://xiaomilatestnews.com/vorrai-installare-le-icone-e-il-centro-di-controllo-di-questo-tema-sul-tuo-xiaomi/ Snapdragon 720G o la controparte Mediatek Helio G80, che assicura buone prestazioni, soprattutto se rapportato al prezzo. La fascia media invece utilizza esclusivamente i nuovi Snapdragon 730G e 765G. Entrambi i modelli assicurano ottime prestazioni con il secondo che aggiunge il supporto alle reti 5G. Non è raro però con Xiaomi trovare questi pannelli anche su dispositivi economici.
La batteria consente una lunga autonomia, è da 5.160 mAh ed è molto capiente. Il comparto fotografico permette di scattare foto bellissime anche in condizioni di scarsa luminosità- Il sensore principale è da 64 MB mentre quello frontale per i selfie è da 20 MP. Il Poco X3 supporta anche la ricarica rapida fino a 33 W, l’NFC, l’HDR, il sensore di impronte digitale e la certificazione IP53. Redmi 9A è uno smartphone Dual SIM 4G con caratteristiche incredibili ed un corpo molto elegante.